sabato 4 settembre 2010


" I MALATI DI SLA DANNO FASTIDIO .......

AL MONDO DEL CALCIO" .............
L'ex calciatore Carlo Petrini, autore di diversi libri sui mali del calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per dire la sua opinione dopo l'ennesimo caso di malattie per ex calciatori, quella che ha colpito Giancarlo Galdiolo:

Adesso che non c‘è Più brava gente ....... E tutti son più furbi ... Più furbi di me
E ADESSO CHE TOCCA A MEE..... ADESSO CHE TOCCA A ME... V.R.

3 commenti:

Fabio e Fabrizio ha detto...

L'ex calciatore Carlo Petrini, autore di diversi libri sui mali del calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per dire la sua opinione dopo l'ennesimo caso di malattie per ex calciatori, quella che ha colpito Giancarlo Galdiolo: "La sua vicenda mi tocca molto da vicino. Mi fa arrabbiare il fatto che i personaggi del calcio dicano che il calcio non c'entra nulla con la Sla e con le altre malattie che hanno colpito gli ex giocatori. Lo stesso Borgonovo lo dice, ma io dico l'opposto: il calcio c'entra eccome, perchè tutti noi abbiamo fatto solo un mestiere nella nostra vita, il calciatore. Io personalmente ne ho passate tante e sono stato recentemente operato per un tumore, ma noi malati diamo fastidio al mondo del calcio e si cerca di ignorarci fino a quando non se ne può fare a meno

Anonimo ha detto...

Aug 24, 2010 ore 17:38:53Quanti lutti nella Viola anni Settanta
inserita da Raffaella Bon
Fiorentina anni Settanta, una strage. Sono già morti Bruno Beatrice (leucemia), Nello Saltutti (infarto), Giuseppe Longoni (vasculopatia, simile alla Sla), Ugo Ferrante (tumore alla gola), Massimo Mattolini (tumore a un rene), Marco Sforzi (un ragazzo delle giovanili ucciso da un linfoma non Hodkin). Fortunatamente sono vivi, ma hanno avuto seri problemi Domenico Caso (tumore al fegato), Giancarlo Antognoni (crisi cardiaca), Giancarlo De Sisti (ascesso alla testa). Adesso Galdiolo.

Alla conferenza Antognoni ha commentato: «Forse eravamo entrati in contatto con qualcosa di "sbagliato". Prendevamo troppo micoren? Era consentito. Se fosse quello la causa ci sarebbe un massacro. Non credo che dipenda dalle medicine, penso a sostanze chimiche utilizzate per conservare il manto erboso».

Anonimo ha detto...

01.0 DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE -Inizio Pagina.
MICOREN

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Inizio Pagina.
- Capsule molli 100 mg Ogni capsula molle contiene - Principi attivi: crotetamide mg 50; cropropamide mg 50. Gocce 100 ml di soluzione contengono - Principi attivi: crotetamide g 7,5; cropropamide g 7,5.


03.0 FORMA FARMACEUTICA - Inizio Pagina.
Capsule molli Gocce

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE - Inizio Pagina.
04.1 Indicazioni terapeutiche - Inizio Pagina.
Coadiuvante negli stati di affaticamento respiratorio.




04.2 Posologia e modo di somministrazione - Inizio Pagina.
Micoren gocce 10.30 gocce 3.6 volte al giorno, diluite in acqua o altra bevanda. Micoren 100 1 capsula molle 3 volte al giorno.
Non superare le dosi consigliate.

04.3 Controindicazioni - Inizio Pagina.
Ipersensibilità verso i componenti del preparato.
Gravi malattie cardiache.
Epilessia o fenomeni convulsivi di altra origine.
Grave ipertensione.
Malattie coronariche.
Ipertiroidismo.
Feocromocitoma.

04.4 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Inizio Pagina.
Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico.
In pazienti con malattie cardiache, con ipertensione o con affezioni ostruttive delle vie aeree, usare solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico. Tenere fuori della portata dei bambini.