venerdì 12 febbraio 2010

Genova, super asta! Campioni di ogni sport in
campo per i malati terminali e di SLA
Al via la quinta Asta Benefica “Stelle nello Sport”.
Su Ebay le maglie di Milito, Ronaldinho, Cassano,
Quagliarella, Palladino e i cimeli di Federica Pellegrini e Flavia Pennetta

1 commento:

Anonimo ha detto...

Genova, 11 febbraio 2010 - Campioni di ogni sport e latitudine per i malati terminali e di SLA. L’Asta delle Stelle 2010 è ripartita con adesioni eccezionali. All’asta su Ebay maglie e cimeli di grande valore per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus, l’Associazione presieduta dal Prof. Franco Henriquet che fornisce assistenza domiciliare e in Hospice ai malati terminali e di SLA, la malattia dei calciatori.

Patrocinata da Coni Liguria e Unione Stampa Sportiva Italiana, l’Asta delle Stelle è stata realizzata grazie al sostegno di Bayer, Erg, Banca Carige, Villa Montallegro e Ansaldo Energia che hanno aderito all’11° edizione di Stelle nello Sport, il progetto nato in Liguria per valorizzare il movimento sportivo e sostenere le società dilettantistiche.

L’obiettivo è quello di superare quota 20 mila euro e per raggiungerlo scendono in campo campioni del calibro di Milito, Ronaldinho, Cassano, Quagliarella e Palladino con le rispettive maglie di club (originali e autografate). Ma c’è anche la maglia azzurra di Gigi Buffon e quelle delle Nazionali di Volley (Meoni e Barazza), Rugby e Basket. E ancora la maglia di Federica Pellegrini, la racchetta di Flavia Pennetta, il body olimpico di Rossano Galtarossa, il paracalli di Igor Cassina e la tuta ufficiale di MotoGP Ducati-Pramac di Niccolò Canepa. Da Genoa e Sampdoria l’intera muta di maglie delle due rose con i vari Pazzini, Palombo, Marco Rossi, Palacio & C.

Ogni lunedì, fino a fine maggio, maglie e cimeli andranno all’asta su Ebay all’indirizzo http://shop.ebay.it/merchant/stellenellosport_gigi_ghirotti . L’elenco completo dei Cimeli, aggiornato in tempo reale, è sul sito www.stellenellosport.com