sabato 30 gennaio 2010

Saatchi & Saatchi Healthcare firma la campagna promossa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport, in collaborazione con Sky, per la raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sulla SLA, che AriSLA coordina. dal 31 gennaio al 21 febbraio dona 1 euro con un sms al 48588 da Tim, Vodafone, Wind e 3, oppure 2 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia

2 commenti:

Fabio e Fabrizio ha detto...

Saatchi & Saatchi Healthcare Srl
Saatchi & Saatchi Healthcare Srl
Viale Piave,7
20129 Milano

Tel.: (+39) 0276012347
Fax:
Web:
Codice: 01423-01299892

Forma Giuridica: SPA
Fa parte della categoria: Agenzia Pubblicitaria a Milano

Fabio e Fabrizio ha detto...

Saatchi & Saatchi Healthcare e Sky per la lotta contro la SLA
Saatchi & Saatchi Healthcare firma la campagna promossa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport, in collaborazione con Sky, per la raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sulla SLA, che AriSLA coordina.

Gianluca Vialli, Beppe Bergomi, Ilaria D’Amico, Maurizia Cacciatori, Massimo Mauro, sono i cinque ambasciatori d’eccezione che hanno messo a disposizione la loro immagine gratuitamente per questa importante causa e si fanno portavoce dell’invito “Prendi il tuo posto nella lotta contro la SLA” dal 31 gennaio al 21 febbraio dona 1 euro con un sms al 48588 da Tim, Vodafone, Wind e 3, oppure 2 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia

Ogni donazione contribuirà a finanziare il primo progetto di ricerca ritenuto d’eccellenza dalla commissione scientifica internazione di AriSLA (Agenzia di ricerca per la SLA). AriSLA è la prima fondazione in Italia e in Europa ad occuparsi in maniera dedicata ed esclusiva alla ricerca d’eccellenza per individuare le cause della SLA e mettere a punto terapie adeguate, avvalendosi di una commissione scientifica internazionale.

Sky ospiterà gratuitamente la campagna tv e, nel contempo, testate quotidiane e periodiche, con il coordinamento di ZenithOptimedia, stanno mettendo a disposizione gratuitamente i propri spazi pubblicitari; mentre anche una diffusione di segnalazione a tutti gli italiani è in fase di realizzazione grazie all’attività dell’ufficio stampa Multimedia Healthcare Communication.