sabato 5 dicembre 2009




POKER ON LINE:
IL 21/12 A TORINO
'IDOLO CUP'
CONTRO SLA E RAZZISMO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Roma, 4 dic - PartyPoker.it da' un calcio al razzismo con la Idolo Cup. A sfidarsi allo Stadio Olimpico di Torino il 21 dicembre ci saranno due team di eccezione, la ''All Star European Team'' (capitanata dal Pallone d'Oro Pavel Nedved e da Giorgio Chiellini della Juventus) e la ''All Star African Team'' (guidata dall'ivoriano Didier Drogba del Chelsea e Salif Diao dello Stoke City).

Si tratta - rende noto l'Agicos - della piu' importante partita a scopo benefico dell'anno e che permettera' di sostenere, grazie agli incassi della serata, i progetti ''ARISLA'', l'agenzia di ricerca per la sclerosi laterale amiotrofica (piu' nota come SLA) e ''CAAP-AFRIKA'', l'associazione umanitaria nata per aiutare le popolazioni africane. Inoltre la Idolo Cup verra' accompagnata da uno speciale torneo di poker anch'esso con finalita' umanitarie, che si giochera' il 20 dicembre sempre a Torino, e che mettera' in palio 50mila euro che verranno donati in beneficenza a nome del vincitore.

''Sara' un''occasione da mozzare il fiato - commentano da PartyPoker -, prima di tutto per la grande opportunita' di fare qualcosa di concreto per chi ha avuto ed ha una vita difficile e poi perche' al tavolo verde siederanno sei campioni di calcio che saranno sfidati dai due vincitori di un torneo dedicato che si disputera' su PartyPoker.it''.

Ogni sera, a partire dal 2 fino al 13 dicembre, alle 20.30 infatti si disputera' un freeroll dedicato all'evento, mentre il 14 dicembre si disputera' la finale. I primi due classificati, oltre a disputare il torneo di poker di beneficienza del 20 dicembre, vinceranno anche due biglietti ciascuno per la tribuna Ospiti per la Idolo Cup. Potranno partecipare quindi con un amico all'evento e PartyPoker offrira' anche le spese di viaggio e due notti in albergo.

Terzo, quarto e quinto classificato, invece, vinceranno due biglietti ciascuno per la Idolo Cup e la possibilita' di tirare un rigore al portiere della nazionale Buffon.

Nel corso della competizione, infatti, si svolgera' anche una gara di calci di rigore. Anche in questo caso spese di viaggio e una notte in albergo verranno offerte da PartyPoker. Il premio di terza categoria, per i classificati dal sesto al decimo posto, sara' di due biglietti per assistere alla partita da bordo campo. Spese di viaggio e pernottamento saranno sempre offerte da PartyPoker. Infine il premio di quarta categoria, per i classificati dall'undicesima alla trentacinquesima posizione, prevede due biglietti per la Idolo Cup e le spesi di viaggio.